Shop

NO PAIN, NO GAIN – Il nuovo libro di Axel 

La vita sei tu, la tua vita sei tu. “L’arte non va in vacanza, non si ferma, lei ha bisogno di noi, e noi abbiamo bisogno di lei. […] Siamo due facce della stessa moneta, e noi siamo dalla parte della testa: sta a noi decidere […]”.  Non è una frase fatta, noi siamo davvero delle opere d’arte, “L’arte siamo noi”, dobbiamo solo essere consapevoli di noi stessi.

DI COSA PARLA?

Ho scritto un libro, e questo libro inizia proprio pensando di bere un caffè insieme, tu ed io. Non è un metodo chitarristico o un romanzo in cui puoi leggere le avventure di alcuni personaggi di fantasia: questo libro parla di TE, dei tuoi pensieri, delle idee che muovono la tua vita…
“Sentirsi soli è sempre possibile, e potrebbe anche accadere in mezzo a mille persone, non farebbe alcuna differenza”,  “Il problema non è avere la casa piena di libri o averne uno solo, è decidere di stare del tempo a leggere”. TU sei la chiave per aprire la tua stessa vita, per essere davvero felice. “Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso” non è una frase spavalda, è una questione di consapevolezza intima. “Arroganza è pensare di essere superiore agli altri, Autostima è credere di non essere inferiori a nessuno”.

Ogni nostra azione può avvicinarci alla felicità o farci allontanare da lei… è questione di punti di vista.

PERCHE’ ACQUISTARLO?

I libri spesse volte sembrano “pallosi”, i tablet e le varie app tutte colorate e interattive sembrano molto più divertenti. Però le app non parlano di noi, e noi non parliamo con le app. Uno dei nostri bisogni più grandi è quello di parlare con qualcuno, di poter parlare di noi, dei nostri pensieri e delle nostre idee. Ma ci sono ancuni argomenti che risultano difficili, magari anche un po’ intimi. A volte però, non parlando di alcuni argomenti, ci dimentichiamo di metterli realmente a fuoco, ci pensiamo poco.. siamo addirittura portati anche a pensare che se a qualcuno non interessano, saranno davvero dei discorsi poco interessanti, inutile stare a pensarci. E invece no, la cosa più importante è mettere a fuoco quello che siamo, noi stessi. Questo è il punto di partenza per poter andare da qualsiasi parte, per iniziare a muoverci consapevolmente e in modo sereno. Prendiamo del tempo per fare una chiacchiera con noi stessi, per tirare fuori quelle cose che sentiamo nostre e che magari non ci sentiamo di condividere con tutti per paure o dubbi, ma tiriamole fuori con noi stessi! Riflettiamoci, chiacchieriamo con noi stessi di tutto quello che vogliamo, troviamo la strada per essere come vorremmo essere. Con la vera consapevolezza siamo.. Liberi.

NON MI PIACCIONO I LIBRI FILOSOFICI PIENI DI REGOLE DA SEGUIRE.

Perfetto, allora sei nel posto giusto! non è un libro che parla di regole di comportamento, e volutamente è scritto in modo semplice, colloquiale. Realmente facciamo una chiacchierata! Niente parole difficili, niente conclusioni del tipo “devi fare così”, “se non fai cosi non hai capito niente”, è realmente una… chiacchierata davanti ad un caffè! Chiaramente ho scritto delle cose mie, ma sono una scusa per iniziare a chiacchierare, per rompere il ghiaccio!

NON MI PIACE LEGGERE MOLTO E POI NON HO TEMPO.

Allora sei davvero nel posto giusto! Niente paroloni difficili da leggere, e niente capitoli mastodontici che non finiscono mai! Questi capitoli sono moooolto corti e molto veloci da leggere. prima di andare a dormire, pochi minuti bastano per leggere una piccola sezione e non lasciare pezzi a metà!

COME OTTENERLO?

Il Libro è reperibile su tutti i migliori store online.
Alcuni link:

YouCanPrint 
Amazon
IBS

Oppure contattatemi direttamente !